Vai al contenuto

Reset FABtotum


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Sono uno studente si ingegneria, e mi sono ritrovato a sviluppare un lavoro utilizzando una FABtotum PRO, ahimé con gran rammarico scoprendo che l azienda ha chiuso ogni tipo di sito utile. Mentre utilizzavo la mailing head, è saltata la corrente e la stampante ora non si connette più al sito HTTP per accedere a FABUI, la stampante si avvia e i led diventano bianchi, ma non si interfaccia con il computer, ho provato a fare un refresh con un altra SD ma non trovo il sistema operativo, qualcuno ha il file.zip del OS colibrì? A qualcuno è successo? Potete darmi una mano? 

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Ciao, 

confermo non so per quale motivo gli assi non si muovono tutti ma va solo in diagonale.

Quindi mi chiedevo, forse sto sbagliando io qualcosa, forse dovrei impostare un firmware diverso, anche se nella procedura non dice niente.

Vi dico quello che ho fatto:

Ho utilizzato una SD nuova mai formattata, e dopo un po' di difficoltà ho installato prima un immagine di un altro software per raspberry che mi ha suddiviso l'SD in 3 partizioni poi nella prima ho cancellato i file che erano all'interno ed ho inserito quelli del link di Ale75 e così sono riuscito a farla ripartire ma con colibrì non so sembra non funzionare.

Visto che sono in quarantena e come penso anche voi se volete contattarmi così lo risolviamo insieme questo è il mio num 3284112546, oppure anche tramite thread non ci sono problemi.

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Fregius dice:

Ciao, 

confermo non so per quale motivo gli assi non si muovono tutti ma va solo in diagonale.