Vai al contenuto

Photon workshop


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho installato il sw in oggetto su un pc con windows 7 e funziona tutto normalmente. Ho provato ad installarlo su altri due pc, uno col seven ed uno con w10 e in ambedue non si apre. Nel pc col 10 sembra che si avvii ma poi appare un messaggio che avverte che il sw ha smesso di funzionare.

Sapete indicarmi che prerequisiti occorrono per farlo funzionare?

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, andrea.testi dice:

Ciao a tutti, ho installato il sw in oggetto su un pc con windows 7 e funziona tutto normalmente. Ho provato ad installarlo su altri due pc, uno col seven ed uno con w10 e in ambedue non si apre. Nel pc col 10 sembra che si avvii ma poi appare un messaggio che avverte che il sw ha smesso di funzionare.

Sapete indicarmi che prerequisiti occorrono per farlo funzionare?

Ciao a tutti e grazie

Dovresti contattare anycubic e chiedere i requisiti minimi di sistema . Sul sito non vengono riportati . Talvolta può bastare aggiornare i driver della scheda video 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro problema strano è che sia la versione fornita con la stampante sia l'ultima scaricata dal sito Anycubic non mi permette di modificare dal "machine setting" la dimensione giusta del piano in quanto sia x size che y size sono settati a 67.68 e 120.32 e non possono essere modificati in quanto bloccati.

Essendo il piano reale 65x115 posizionando automaticamente serie di oggetti quelli vicino al bordo vengono inevitabilmente tagliati.

Qualcuno è a conoscienza di come risolvere il problema?

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...