Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Jacopo Bolo

Problema touchscreen alfawise u30 pro

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del settore e solo qualche hanno che mi occupo di stampanti 3d e di laser, premetto che non ho eccellenti conoscenze informatiche. 

Ho acquistato da gearbest la scheda lgt_kit_v1.0 per u30 pro e il suo touch screen  dopo di che ho scaricato da gearbest il firmware della scheda e il Dwin_set dello screen eseguendo la procedura indicata.. Si accende scarica i dati una volta tolto la sche sd in fat 32 4k riavvio e compare il logo che comincia a lampeggiare di continuo. 

Ho anche tradotto i due file bin ma nulla 

Ovviamente scrivo perche non so piu dove sbattere la testa. 

Grazie a tutti 😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ho mai visto questa scheda...ma per la mia esperienza in fatto di touch su stampanti 3d questo succede quando il display non riesce a comunicare con la scheda qiundi controlla le connessioni e che nel firmware (sempre che tu possa farlo) si indicato il giusto pin per lo schermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FoNzY dice:

premetto che non ho mai visto questa scheda...ma per la mia esperienza in fatto di touch su stampanti 3d questo succede quando il display non riesce a comunicare con la scheda qiundi controlla le connessioni e che nel firmware (sempre che tu possa farlo) si indicato il giusto pin per lo schermo

Anche i baudrate, nel caso dei touch MKS e simili il valore impostato nel fw dello schermo deveessere uguale a quello della mainboard altrimenti non comunicano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti