Vai al contenuto

Problema touchscreen alfawise u30 pro


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del settore e solo qualche hanno che mi occupo di stampanti 3d e di laser, premetto che non ho eccellenti conoscenze informatiche. 

Ho acquistato da gearbest la scheda lgt_kit_v1.0 per u30 pro e il suo touch screen  dopo di che ho scaricato da gearbest il firmware della scheda e il Dwin_set dello screen eseguendo la procedura indicata.. Si accende scarica i dati una volta tolto la sche sd in fat 32 4k riavvio e compare il logo che comincia a lampeggiare di continuo. 

Ho anche tradotto i due file bin ma nulla 

Ovviamente scrivo perche non so piu dove sbattere la testa. 

Grazie a tutti 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho mai visto questa scheda...ma per la mia esperienza in fatto di touch su stampanti 3d questo succede quando il display non riesce a comunicare con la scheda qiundi controlla le connessioni e che nel firmware (sempre che tu possa farlo) si indicato il giusto pin per lo schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, FoNzY dice:

premetto che non ho mai visto questa scheda...ma per la mia esperienza in fatto di touch su stampanti 3d questo succede quando il display non riesce a comunicare con la scheda qiundi controlla le connessioni e che nel firmware (sempre che tu possa farlo) si indicato il giusto pin per lo schermo

Anche i baudrate, nel caso dei touch MKS e simili il valore impostato nel fw dello schermo deveessere uguale a quello della mainboard altrimenti non comunicano. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...