Vai al contenuto

Problema stampa su asse Z Tronxy X5SA


Bryan

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Whitedavil dice:

X5s e X5SA sono la stessa stampante, della meccanica non cambia nulla per cui i parametri sono più o meno gli stessi. 

Da come dici, devi fare un paio di giri di skirt per avviare l'estrusore 

Io uso il raft e in effetti la situazione (leggi l’edit) è migliorata. Per il problema del Tac Tac era appunto il tubo in teflon che ho subito acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti già lo vidi quel post, ma comunque mi da un errore quando ad esempio riapro il progetto esportato in .gcode che dice una cosa del tipo “Il GCode utilizzato non è valido per questa stampante” 

Non è proprio questo messaggio, però mi da problemi vari 😔

grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Killrob dice:

scusa ma perché dovresti riaprire il progetto gcode? non parti da un stl?

Il progetto è diviso in 2 e quindi mi tocca specchiare la seconda parte. In più devo apportare delle modifiche che sono più difficili da fare con Cura. Quindi, se sbaglio qualcosa e per non fare tutto da capo, farei prima parte dal file .gcode.

Oltre al fatto che mi da tempi di stampa errati che la sera possono causarmi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, marcottt dice:

No devi cercare su Amazon o negozi stampa 3d. Comunque se smonti i pezzi forse ti basta sostituire il tpfe

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Purtroppo posso togliere solo il cavo per il riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...