Vai al contenuto

come si chiama questo attrezzo?


Shini3D

Messaggi raccomandati

salve a tutti, per san valentino sto stampando questo e ci sono dei fori che vanno "uniti" con degli stuzzicadenti o qualcosa di cilindrico di quel diametro solo che uno stuzzicadenti non ci passa, vorrei acquistare l'attrezzo  che si vede in questo video circa al minuto 7.35 metto anche screen ma non ho idea di come si chiami quindi non so cosa cercare, potete aiutarmi? grazie 

Immagine1.png

Immagine2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shini3D dice:

salve a tutti, per san valentino sto stampando questo e ci sono dei fori che vanno "uniti" con degli stuzzicadenti o qualcosa di cilindrico di quel diametro solo che uno stuzzicadenti non ci passa, vorrei acquistare l'attrezzo  che si vede in questo video circa al minuto 7.35 metto anche screen ma non ho idea di come si chiami quindi non so cosa cercare, potete aiutarmi? grazie 

Immagine1.png

Immagine2.png

Esatto, è proprio un cacciavite a taglio, di quelli che acquisti in scatoletta. Faresti prima a comprare un dremel o qualcosa di simile se non vuoi spendere molto e ci puoi mettere tutte le punte del diametro che desideri

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, marcottt dice:

A me sembra un semplice cacciavite "di precisione" ovvero quelli piccoli con di solito corpo metallico e asta nera

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

No, ci sono proprio attrezzi per togliere le bave, si usano anche nel modellismo 

Mi sembra tipo questo in ogni caso io cerco il nome del attrezzo nella foto che ho messo ora 

 

EDIT. trovato, è un diamine di sbavature manuale😂, grazie comunque 

20200207_103232.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...