Vai al contenuto

U30pro problema filamento


Davide75

Messaggi raccomandati

quando tutto è in temperatura, il pla va in unload tornando indietro e quindi la stampa parte a vuoto xkè non c’è il Pla

Me lo fa quasi sempre, a volte parte dopo un paio di tentativi, ma altre volte come stasera, mi arrendo al quinto tentativo 

Utilizzo Cura 4.4.1, ma non so se possa dipendere dallo slicer, stampo da sd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tutto è in temperatura, il pla va in unload tornando indietro e quindi la stampa parte a vuoto xkè non c’è il Pla
Me lo fa quasi sempre, a volte parte dopo un paio di tentativi, ma altre volte come stasera, mi arrendo al quinto tentativo 
Utilizzo Cura 4.4.1, ma non so se possa dipendere dallo slicer, stampo da sd
 
Hai un sensore di fine filamento?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

la u30 (non pro) se finisce il filamento si ferma e basta chiedendo a display se si vuol fare il cambio filo.

potrebbe essere che nella versione pro faccia "tutto" in automatico ma senza dire nulla a schermo, senza fermare la testa?

cortocircuitando il cablaggio del micro con un ponticello fai la prova del 9 nelle varianti sempre ponticellato, sempre aperto e aperto durante la stampa, possibilmente appena iniziata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...