Vai al contenuto

Polpo lk4 pro longer


Messaggi raccomandati

Buonasera, 

Mi sto commentando con pezzi trovati in rete. Oggi ho stampato il polpo in allegato la foto. Uso filo geeetech 1.75 rosso. Ho notato che i tentacoli hanno tutti Micro puntini dovuti a ogni volta che la stampante si sposta non essendo una stampa lineare. Come si risolve? Anche nella testa del polpo ci sono dei segni di imprecisione. Da cosa dipendono? Grazie

IMG_20200126_152114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Superpaglia dice:

Ho fatto altre stampe e i puntini non li fa. I puntini li fa quando passa da un pezzetto all'altro mentre si alza lascia il puntino. Poi si sposta in un altro pezzetto del tentacolo e rilascia il puntino. Mi sono spiegato? 

i puntini te li fa perchè quando passa da un punto all'altro della stampa rilascia il materiale che è in pressione dentro alla camera del nozzle, come ti abbiamo detto, fai i test di ritrazione che probabilmente non risolvi del tutto, ma almeno argini un bel po' il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...