Vai al contenuto

Settaggio stampa


Basilietto

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Basilietto dice:

Ci avevo già provato ma mi appare solo questo... non sarà perchè non trovando la anet a8 gli ho impostato la A6?

Cura anteprima 1.jpg

Non credo, io ho una autocostruita settata in Cura e vedo i movimenti della testina, ora sono al lavoro, stasera ci riguardo che a memoria non ricordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Basilietto dice:

Ciao, avevi poi controllato?

Si scusami ma ieri sera ero incazzato nero perchè mi si è rotta la cinghia di X alla seconda stampante e mi sono scordato di risponderti, non c'è un flag, quando vai in anteprima hai 2 cursori, uno che ti aumenta i layer e l'altro che ti fa vedere come fa il layer, ecco quello ti fa vedere anche i movimenti dell'ugello

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Killrob dice:

Si scusami ma ieri sera ero incazzato nero perchè mi si è rotta la cinghia di X alla seconda stampante e mi sono scordato di risponderti, non c'è un flag, quando vai in anteprima hai 2 cursori, uno che ti aumenta i layer e l'altro che ti fa vedere come fa il layer, ecco quello ti fa vedere anche i movimenti dell'ugello

Cavolo, seconda stampante!!!! Cose che possono capitare, purtroppo. Scusami ma io vedo solo un cursore, non è che devo aprire il g-code?

Cura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, marcottt dice:

Ma infatti è quello che avevo visto anche io.... Io ho in basso a Destra una altro cursore ed anche il play. Può dipendeere dal plugin che porta a destra i menù?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Possibile che avendo la stessa versione a me non faccia comparire questo benedetto secondo cursore... infatti il menu di settaggio ce l'ho tutto a destra, in molti l'ho visto a sinistra.... Sarà che utilizzo windows 10? boooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, marcottt dice:

Ma infatti è quello che avevo visto anche io.... Io ho in basso a Destra una altro cursore ed anche il play. Può dipendeere dal plugin che porta a destra i menù?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Come si chiama la funzione che io non ho così espongo il problema direttamente sul sito di cura... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...