Vai al contenuto

Settaggio stampa


Basilietto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, marcottt dice:

Ma nella preview hai la, hop in quel punto? Prova a togliere la seconda spunta "solo su parti stampate"

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Ciao Marco e buona domenica. Togliendo la seconda spunta "solo su parti stampate" torno al punto di partenza... ho aggiunto, infatti, solo quella spunta, come mi hai detto tu... non ho fatto altro. Preview cioè? Quando stampa il fondo? Se è questa si... lo fa in ogni layer

Link al commento
Condividi su altri siti

"preview".... anteprima, dopo che hai fatto il sezionamento hai due link, salva su unità rimovible ed anteprima.

e comunque il combing non serve a quello, il combing serve per evitare lo stringing, nella foto allegata si vede abbastanza chiaramente, con il combing attivo, il nozzle NON attraversa lo spazio fra le pareti per andare da una parte all'altra, se invece lo disattivi il nozzle passa sopra il vuoto e può fare stringing.

combing.png

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Killrob dice:

"preview".... anteprima, dopo che hai fatto il sezionamento hai due link, salva su unità rimovible ed anteprima.

e comunque il combing non serve a quello, il combing serve per evitare lo stringing, nella foto allegata si vede abbastanza chiaramente, con il combing attivo, il nozzle NON attraversa lo spazio fra le pareti per andare da una parte all'altra, se invece lo disattivi il nozzle passa sopra il vuoto e può fare stringing.

combing.png

Si ma io ce l'ho attivato, lo devo disattivare? Accidentaccio non ci capisco più niente, sto Cura mi manda in cura ahahahahaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Killrob dice:

no fai bene a lasciarlo attivo ma alza lo z-hop a 1.5mm

Ok più tardi faccio le prove con un cubo e provo ad alzare lo z-hop... Giusto un'altra domandina, per rompervi, ho visto in un video in inglese, che io non capisco lol, che in anteprima, sempre su cura, si può vedere la testina che si muove..... Dove devo cliccare ahahahahahahahahaha?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, marcottt dice:

In basso a destra hai un cursore orizzontale ed una freccia. Se leggi bene la seconda spunta in realtà riduce li zhop, quindi se la togli fai più zhop. Forse avevo mal inteso.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Ok grazie, proverò a toglierla nuovamente modificando anche l'altezza, vediamo che ne viene fuori.

 

8 ore fa, Killrob dice:

sempre in anteprima, ho visto che hai cura in italiano quindi clicca su anteprima e leggi

Si in italiano perchè con l'inglese ci litigo di più 🙂 , ok per l'anteprima ma non ho capito dov'è che posso vedere il filmato con la testina che si sposta. Se clicco su anteprima non leggo niente, posso solo salire e scendere col pallino a dx ma manualmente

Cura anteprima.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...