Vai al contenuto

Settaggio stampa


Basilietto

Messaggi raccomandati

Comunque ieri ho cambiato sia vite che ugello e la stampa è migliorata di parecchio. Un'altra domanda: per far si che negli spostamenti la testina non vada a strisciare su quello già stampato rilasciando ulteriore PET e che si sollevi durante gli spostamenti cosa devo attivare su Cura? Anche perchè mi sembra di aver attivato "quasi" tutto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho cambiato sia vite che ugello e la stampa è migliorata di parecchio. Un'altra domanda: per far si che negli spostamenti la testina non vada a strisciare su quello già stampato rilasciando ulteriore PET e che si sollevi durante gli spostamenti cosa devo attivare su Cura? Anche perchè mi sembra di aver attivato "quasi" tutto. Grazie
Si chiama z-hop

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

Che altezza hai messo di sollevamento? Metti non so 1 mm

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

E' già a 1 mm....... Ecco tutte le impostazioni che ho quando ho stampato, ma l'ugello continua a strisciare in stampa quando cambia direzione... booooooo

Spostamenti Cura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...