Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

    Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

lo fa solo in quel pezzo o su tutti i pezzi stampanti?

sei sicuro che nel stl non ci siano questi puntini?

sembra una manovra corretta per come la esegue non sembra un errore si stampa ma un preciso ordine dello slicer/gcode

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo la stampa è andata avanti e ho notato che probabilmente lo slicer chiude dei piccoli buchi, la parte interna non è rotonda   ma a segmenti... quindi nonostante la larghezza dell'estrusione copra gli spazi vuoti Prusa slicer crede che siano da chiudere... se non ricordo male in Cura c'è un'opzione che permette di ignorare questi piccoli spazi mentre in PrusaSlicer non l'ho trovata.... boh... me ne farò una ragione....cmq ogni suggerimento è benaccetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...



×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.