Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Carlo50

Slic3r con tre estrusori

Recommended Posts

Non riesco a far accettare i decimali nelle quote relative agli estrusori 1 e 2.

Ho provato anche a mettere la virgola, ma alla riapertura non esistono piu' i decimali.

Non funziona neppure su Repetier.

Dove trovo il parametro per risolvere il problema?

Carlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'incongruenza, negli assi X Y Z slic3r crea addirittura 4 o 5 decimali, che non servono assolutamente, poi nella regolazione dell'offset tra gli estrusori, mi permette solo il millimetro.

Non ti sembra una carenza?

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Whitedavil dice:

A me con quello slicer non escono bene le stampe come con simplify3d. 

Stacca il raffreddamento automatico dalle impostazioni raffreddamento filo e fammi sapere se cambia qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non è questione di ventola, prusaslicer non ha il coast at end che a me con il petg serve, inoltre mi lascia dei buchi a fine layer. Cioè quando fa un perimetro di un quadrato, alla fine non lo chiude. La cosa è visibile anche nel preview e non sembra risolvibile. Alla fi e mi sono rotto le palle di provare e sono tornato a simplify3d, che avrà si meno impostazioni ma la qualità di stampa è nettamente superiore anche sulle pareti di un cubo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Whitedavil dice:

No non è questione di ventola, prusaslicer non ha il coast at end che a me con il petg serve, inoltre mi lascia dei buchi a fine layer. Cioè quando fa un perimetro di un quadrato, alla fine non lo chiude. La cosa è visibile anche nel preview e non sembra risolvibile. Alla fi e mi sono rotto le palle di provare e sono tornato a simplify3d, che avrà si meno impostazioni ma la qualità di stampa è nettamente superiore anche sulle pareti di un cubo. 

Hai il wipe, non è uguale ma simile

Io i buchi di cui parlo non li vedo,ne in preview ne in stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti