Vai al contenuto

Ventola hotend


Messaggi raccomandati

Non ci ho mai fatto caso forse io, ma non credo, ma è normale che la ventola giri anche al primo layer nonostante io su cura abbia messo ventola a zero primo layer?

Su lcd mi dice che è spenta poi dal secondo layer in su viene mostrata la percentuale graduale di uso fino al 100, però e visibilmente in funzione anche durante il primo layer nonostante lcd non lo indichi e nonostante io su cura abbia messo a 0 primo layer, ho una skr mini con fw nuovo per Ender 3, puo essere un problema di FW posso aver invertito le ventole sui Pin?

Non so se giri veloce o meno ma cmq non è ferma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Se parli della ventola che raffredda il dissipatore, si, e va sempre al massimo (e spesso non basta)
Se parli della ventola che raffredda la stampa, no, quella parte quando glielo dici te.

Sono due ventole diverse, te ne gestisci solo una (quella della stampa)

 

EDIT: si, se hai messo mano al firmware (ma perchè?) potresti aver invertito i pin (o banalmente invertito i cavi quando l'hai montata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...