Vai al contenuto

Problema nella stampa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una alfawise u30 pro, ho già riscontrato qualche problema e ne ho risolto qualcuno ma per questo mi serve un consiglio, è la prima volta che mi succede. Vi allego foto per capire meglio, comunque la stampa sembra perfetta tranne per quella parte, li c erano i supporti dal piano. Aspetto qualche suggerimento, grazie.

IMG_20200118_175438.jpg

IMG_20200118_175539.jpg

IMG_20200118_175715.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stroll dice:

è la prima volta che mi succede.

le stampanti 3d fdm hanno difficolta' a stampare questo tipo di forme "sferiche" e quindi un risultato perfetto è molto difficile da ottenere....

prima di poter indicarti una possibile soluzione credo che in questo caso sia necessario che tu posti quanti piu' parametri di stampa possibili....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la interfaccia del supporto è in pratica l'ultimo livello di supporto prima dello spazio prima della parte stampata di oggetto. a differenza del supporto la interfaccia è praticamente uno (o più) livelli "pieni" per supportare meglio il pezzo.  Non mi sembra abbia a che fare con la zone che dici (perchè non mi sembra ci siano supporti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quello che stavo provando.... Comunque togliendo l interfaccia e lasciando i supporti sembra che il risultato sia buono (oltre la difficoltà di staccare i supporti). Per l inclinazione l avevo messa sui 75 gradi mi sembra.... Adesso stavo provando con i supporti di meshmixer, ma lascia tanti puntini tolti i supporti e lisciando con la carta vetrata da nero passa a grigio chiaro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...