Vai al contenuto

LA STAMPANTE MI VA IN BLOCCO TEMPERATURA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Premetto che ho una anycubic kossel delta plus e il mio problema è che quando vado a fare delle stampe che durano piu di 2 ore la stampate mi si blocca e mi viene scritto sullo schermo THERMAL RUNAWAY PRINTER HALTED please reset 

cosa devo fare e cosa vuol dire ?? 

image.thumb.png.68224b73b4fed8fb451ba6bcebed36d1.png

Vuol dire che la stampante non mantiene la temperatura impostata, del bed o del nozzle. Controlla che i sensori di temperatura siano a posto e correttamente fissati.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che la stampante non pensa di riuscire a gestire le temperature e va in protezione. Come ti hanno già accennato controlla i cavi del bed sensore e resistenza (meno probabile ma fai particolare attenzione al connettore sulla scheda madre e comunque un mosfet ci sta bene) ed i cavi e il posizionamento corretto di resistenza e sensori del nozzle.
Se non risolvi proverei a collegare tramite repetier host o simili e mentre stampa tenere d'occhio i grafici delle potenze e temperature.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...