Vai al contenuto

Stampante 3D consigliata per mini produzione con filaflex


Ilario

Messaggi raccomandati

Ciao Ilario, perdonami ma non ti so dare una dritta con un minimo di  ragione, però ti dico anche che secondo me hai dato veramente poche informazioni e chiunque possa aiutarti non lo hai messo in condizioni...

dovresti dire che dimensioni vuoi... che velocità vuoi... che volume e prestazioni ti servono... quale affidabilità....  
Io in generale non affiderei nessuna produzione (ovvero nessuna attività lavorativa) a macchine che non siano professionali o almeno di marca quindi dalle prusa in su... ma senza dettagli (anche se sapessi una risposta) non saprei più di tanto cosa rispondere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di particolari non molto grandi 1cm di volume, ecco perché non ho detto che grandezza di stampa, la velocità non è importante anche perché da quello che ho capito con quel materiale non ci si può spingere molto, io spulciando non ho trovato stampanti compatibili col filaflex

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si... per i flessibili in generale il bowden può essere un problema...  io stampo (con un bowden molto lungo) il tpu che non è molto flessibile... diciamo una specie di gomma dura con il risultato simile a silicone e penso di essere al limite della "morbidezza" utilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...