Vai al contenuto

Buchi nella stampa


Messaggi raccomandati

Guarda che a sto punto la soluzione vedendo bene il modello finito è  solo una

La stampa è  realmente così secondo me sia per la posa sexy della statua sia per le tette grosse secondo me quel top è  creato con due strappi hai lati apposta per essere più sexy 

Ne ho trovati molti su cult3d con vestiti strappati così 

Secondo me a sto punto non è  un errore ma dovresti dipingere quei due buchindello stesso colore della pelle del viso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono buchi aprendo con un viewer. Il file è stato creato da un artista per un mio progetto.. Non è un file pronto trovato su internet e finito dovrebbe essere come in figura Lerusi_k_WIP_05.thumb.jpg.45a0b75f9909b55c72dc1fe6260bf69c.jpgseguente

Ho pensato anch'io che se non riesco a risolvere potrebbe andare bene così il problema è che i buchi non sono di grandezza uguale, uno è leggermente più piccolo e si nota, due deve essere d'accordo anche la modella sulla decisione... Preferirei risolvere..

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla sezione dello slicer che hai postato si vede chiaramente al centro dei due seni la spacca(come si dice a roma 🙂 ) dei seni praticamente dentro al top che praticamente non si vede dall esterno percio ribadisco che il top è stato aggiunto in qualche maniera dopo devi trovare il modo di unire quei due perimetri rosso e giallo e farne uno solo

praticamente ti sta stampando una modella nuda e contemporaneamente ti sta stampando i suoi vestiti indossati 

secondo me questo artista ha preso un modello bello che fatto aggiungendo poi i vestiti sopra con altro programma come quando io modifico stl esistenti con thinkercad quando li stampo mi da due texture diverse giustamente 

non è un problema facile da risolvere o almeno per risolvero bisogna essere esperti di miscellazione 3d di modelli 

scommetto che se scendi con la sezione dello slicer sui fianchi sotto hai pantaloni vedrai che stampa anche un perizoma o qualcosa di simile 

prova ad esplodere il modello con build3d di windows oppure sketchup se te lo fa fare dovrebbe separarti il top dal resto del corpo se è cosi bisogna ricreare oppure aggiustare il top come singolo oggetto e poi rifonderli

o una procedura del genere non sono cosi esperto ma una cosa simile per capirci 

Cattura1.thumb.PNG.23b78b502e9b66787c9688ac534d8faf.png.db9b6ee6062ac2900080998c60139997.png

PRAricamente stai stampando come indicato sopra un perimetro layer che è il corpo

un perimetro che è il reggiseno o qualsiasi cosa ch stava prima del top

e un perimetro per il top che pero è uscito male

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Artista 3D, disegnatore 3D credo siano sinonimi anche se vedo più appropriato il termine Artista 3D per chi disegna personaggi, disegnatore 3D lo vedo più appropriato per chi fa disegni tecnici 3D come oggetti meccanici. Comunque si è molto bravo potete seguirlo su instagram @doczenith o se avete bisogno di qualche lavoro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...