Vai al contenuto

Scrivere gcode su SD e lanciarlo come u a stampa


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Gaffino79 dice:

Allora dopo mille prove ora con pronterface sono riuscito a collegare la stampante ma quando do il comando m500 per salvare mi dice fallito eprom disabilitata!! 

Si può abilitare?? 

no, la Anet A8 plus ha il bootloader bloccato e i comandi che intervengono sulla eeprom non funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

no, la Anet A8 plus ha il bootloader bloccato e i comandi che intervengono sulla eeprom non funzionano.

Cazzzzz.... Basta la smembro mi ha già rotto..... Fatto wc

1 ora fa, marcottt dice:

Come hai fatto progresso?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Marco non lo so nemmeno io a forza di fleggare funzione incasinare parametri ma tanto ho perso solo tempo perché quando la spegni torna tutto Come era prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi faccio un quisito io ho già a casa una trigorilla ed ero intenzionato a montarla sulla anet a8 plus ma il mio dubbio è il lettore di SD che andrei a perdere perché nella anet è nella scheda e non nel monitor avete da consigliarmi un display che si colleghi alla trigorilla con integrato un lettore sd?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gaffino79 dice:

Adesso vi faccio un quisito io ho già a casa una trigorilla ed ero intenzionato a montarla sulla anet a8 plus ma il mio dubbio è il lettore di SD che andrei a perdere perché nella anet è nella scheda e non nel monitor avete da consigliarmi un display che si colleghi alla trigorilla con integrato un lettore sd?? 

https://reprapworld.it/products/elettronica/stampa_in_autonomia/lcd_grafico_per_smart_controller_12864_lcd/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non lo so nemmeno io a forza di fleggare funzione incasinare parametri ma tanto ho perso solo tempo perché quando la spegni torna tutto Come era prima
Scusa ma mi stai dicendo che sulle nuove Anet non è fattibile salvare le impostazioni? Manco da LCD? Mi sembra assurdo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Adesso vi faccio un quisito io ho già a casa una trigorilla ed ero intenzionato a montarla sulla anet a8 plus ma il mio dubbio è il lettore di SD che andrei a perdere perché nella anet è nella scheda e non nel monitor avete da consigliarmi un display che si colleghi alla trigorilla con integrato un lettore sd?? 
Prendi un 12864 lcd che è quello più supportato in assoluto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, invernomuto dice:

Scusa ma mi stai dicendo che sulle nuove Anet non è fattibile salvare le impostazioni? Manco da LCD? Mi sembra assurdo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Prendi un 12864 lcd che è quello più supportato in assoluto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Si ma lui serve un lcd con sd integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...