Vai al contenuto

Scrivere gcode su SD e lanciarlo come u a stampa


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi sono sempre io che non riesco a dare comandi alla mia anet a8 plus tramite pronterface e repetier host... Ho Letto che si può anche scrivere un gcode per modificare le impostazioni stampante tramite sd? 

Qualcuno mi sa dire esattamente come posso procedere?? 

Dovrei solamente aumentare i passi step mm del estrusore e portarli a 99.65

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non riesco a farlo perché la stampante si connette ma non esegue nessun comando ne con pronterface ne con repetier host e aggiungo [emoji24][emoji24]
Ma non la hai mai collegata oppure è cambiato qualcosa?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gaffino79 dice:

Si non riesco a farlo perché la stampante si connette ma non esegue nessun comando ne con pronterface ne con repetier host e aggiungo 😭😭

Ma i driver sono installati? Spesso i problemi di connessione dipendono da driver non installati, selezione errata della porta COM o della velocità di trasmissione. Controlla questi elementi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...