Vai al contenuto

informazioni colori


Oscar_86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non l'ho ancora fatto ma per miniature o pezzi in cui occorre il dettaglio puoi usare un primer e un colore acrilico, tipo quelli da modellismo, Vallejo, Citadel, ecc. Ho visto miniature dipinte in rete con questo sistema e funziona molto bene. Esistono anche spray per fissare il colore (o dargli lucentezza). Per pezzi più grandi e non dettagliati userei la classica bomboletta spray.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho fatto un piccolo lavoretto qualche settimana fa, nulla di particolare, dei piccoli decori per natale, ho usato un primer liquido e dei colori acrilici passati a pennello, poi ho passato una vernice trasparente sempre a base d'acqua per protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...