Vai al contenuto

Auguri di buone feste a tutti..!!


Messaggi raccomandati

Colgo l’occasione, scrivo dopo..😁, per fare a tutti voi gli Auguri di buone feste e di un migliore anno nuovo!!

Cmq non so se a voi è mai capitato ma a me è successa una cosa bizzarra.. 

avendo una scheda 32 bit, MKS Robin, che non mi permette di dettare il jerk ho deciso di acquistarne un’altra per vedere di colmare questo difetto..

in settimana mi è arrivata.. ho cercato un case da stampare .. e ho cominciato le stampe dell’oggetto... 

Credo che ci sia in entità aliena a bordo dell’MKS... mi sta facendo ricredere sulla sua sostituzione..😳😳 ecco come sta stampando il case della nuova..

cosa ne pensate?

F371C6A8-E4E5-45D3-8121-379D740B3681.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

Sembra perfetta. Ho capito male?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Hai capito bene, in precedenza aveva microondulazioni etc.. in questa stampa sembrano quasi sparite..🤔boh... cmq spero continui a stampare così..😉😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello slicer e meccanico nulla... diciamo che sono mesi che ci lavoro e ormai la struttura della stampante è abbastanza rigida e, secondo me, si sta rodando il sistema nel suo complesso... nei prossimi giorni proverò a stampare una benchy per vedere se è stato un caso .. o se in effetti la stampante non vuole una scheda nuova..😂😂😂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Davide87 dice:

Non ti nascondo che ogni tanto mi viene il dubbio che le stampanti abbiano un certo grado di senzienza... 😛😛😛

ma che dubbi ti fai venire..... dico io.... certo che sono senzienti... te lo fanno apposta, il giorno prima ti stampano bene, il giorno dopo, stesso gcode... uno schifo e devi bestemmiare, raramente, come oggi accade il contrario, ieri un pezzo che non voleva assolutamente essere stampato, oggi lo stampa, e non ho cambiato una virgola... forse siamo sotto natale ed anche le nostre stampantuccie si sentono più buone con noi poveri pirla che le trattiamo amorevolmente....😂

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcottt dice:

Anche io sono d'accordo ma tenete volume basso che la mia è pure permalosa e gelosa delle altre...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Già.... una delta d'elite 🤣 Però è strano... dovrebbe essere superiore alle nostre volgari cartesiane, stampante snob dal sangue... ops pardon dal filamento blu 🤣🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...