Vai al contenuto

fantasmino...non proprio ino.


Messaggi raccomandati

salve a tutti. quando si ha stampato poco è facile dire questa è la mia stampa migliore 🤣

bando alle ciance....vi presento il mio fantasmino. si tratta di un file trovato nel periodo appena succesivo ad halloween che però ho stampato 15 giorni dopo aver ricevuto la mia anycubic i3 mega S.

la stampa è stata eseguita con layer a 0.2;  con velocità (generale) di 45 mm/s; il "coso" è alto circa 7,5 cm e ci son volute circa sette ore. il filamento è un normalissimo pla arrivatomi con la stampante...anycubic.

il fantasma faceva parte di un giocattolo per la festa americana ed il disegnatore lo ha messo su una base girevole motorizzata ma io ho stampato solo il "coso" per fare un primo giocattolino per il mio bimbo di 15 mesi....che adesso grida uhuuuuuu quando lo afferra ed inizia a correre per casa.

 

vi lascio il link:

 

https://www.myminifactory.com/object/3d-print-motorized-halloween-ghost-nightlight-30972

WhatsApp Image 2019-11-16 at 12.29.38(1).jpeg

WhatsApp Image 2019-11-16 at 12.29.38(3).jpeg

WhatsApp Image 2019-11-16 at 12.29.38.jpeg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille. ho la stampante dai primi di novembre ed i tuoi complimenti mi lusingano e mi fanno capire che evidentemente le ore "buttate"  sui tutorial ed articoli vari non sono state sprecate.

ho fatto altre stampe, i soliti cubi e cubetti, più o meno articolati per valutare flussi di stampa, velocità e tutto il resto ma in effetti la mia esperienza di stampa si limita all'aver consumato circa 2/3 di bobina per far le prime esperienze.

 

adesso sto affrontando il petg, che a quanto ho capito, dovrebbe essere il materiale che meglio si adatta alle mie necessità.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...