Vai al contenuto

scheda silent 1.1.5 Ender 3


Killrob

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

ciao io ho una ender 3 e ho montato la scheda silent, una figata pazzesca non si sente più il ronzio fastidioso dei motori, ora si sente solo la ventola di raffreddamento, a dir la verità è fastidiosa sentirla sto cercando una più silenziosa da mettere sull'estrusore.

ti consiglio di acquistarla subito immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, antonio1981 dice:

E comi ti trovi?
Io sn entusiasta di averla presa, a parte il rumore della ventola fastidiosa il resto è il top.
Tu hai cambiato la ventola di raffreddamento estrusore?


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Non ancora mi trovo molti o bene così ma voglio capire se con la nuova scheda si può montare il bltouch 3.1 e come

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha risposto che è possibile, almeno per il bltouch, quello a cui non mi ha risposto se è compatibile con il Marlin 2.0.x ma a questo punto credo proprio di si
Grazie xavermi risposto, mi daresti la sua mail che gli scrivo anche io

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...