Vai al contenuto

Ender 5 la stampa si ferma....!!! Senza motivo


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Chiedo aiuto. Sono nuovo in questo mondo. Ho acquistato una Ender 5. Ho una serie di chiarimenti da chiedere ma questo è quello più critico.

Lancio la stampa. La stampante comincia a lavorare, dopo un x tempo si ferma il processo, sulla schermata non appaiono messaggi di errore, se non heating done o printing ma la stampante è ferma e non mi fa fare nulla in quanto se premo la manopola non accade nulla e nemmeno se la ruoto. Se spengo e riaccendo appare la funzione desume print ma, non essendo lì al momento che accade, il filamento si è freddato e il pezzo si stacca perché rimane attaccato all’ugello dell’estrusore . Ma perché si blocca senza messaggi di errore? Mi succede quasi sempre e con file diversi. Ma anche con un file maialino dato in dotazione, ne sono riuscito a stampare 2 e ora si pianta in momenti diversi con il processo di stampa.

ho anche verificato il firmware ma la versione realtà essere l’ultima. Potete cortesemente darmi qualche dritta?

 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...