Vai al contenuto

amazon=babbo natale


jagger75

Messaggi raccomandati

ma dico io vabbe vabbe che amo amazon e le sue bellissime e regolarissime politiche del reso o della sostituzione ecc ecc

pero a tutto cè un limite nell onesta se continua cosi è istigazione all illegalità,allora tu vuoi che io sia disonesto,allora tu mi tenti ma mi tenti 3 volte tanto .

cioè

prima volta ordino pla blu e mi arriva pla argento amazon basic mi rimandano il blu e non mi hanno chiesto il reso dell argento

e vabbe

seconda volta ordino pla bianco sempre amazon basic e mi arriva abs blu mi rimandano il pla bianco e mi hanno lasciato l abs

martedi ordino pla bianco di nuovo e mi arriva abs bianco 

adesso quasi quasi mi vergogno a dire che si sono risbagliati se mi lasciano anche questo abs domani ordino un bancale di pla vediamo se lo rivogliono

🙂

io nemmeno lo volevo piu stampare l abs mo mi tocca farci un presepe a grandezza naturale ahhaha 🙂 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No no mi sono tutelato io ho chiamato amazon per sapere come rispedire indietro e mi hanno detto che forse è  una svista dell ufficio commerciale e che al massimo me le addebitano perciò sti cavoli tanto le uso lo stesso no problem 

Ho scritto prima io appunto per paura della sospensione dell account avevo anche io sta paura però mi hanno rassicurato che o le rimando indietro o le pagherò senza problemi 👍

Diciamo che finché non me le addebitano è  un regalo va 😉

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2019 at 10:57, jagger75 dice:

No no mi sono tutelato io ho chiamato amazon per sapere come rispedire indietro e mi hanno detto che forse è  una svista dell ufficio commerciale e che al massimo me le addebitano perciò sti cavoli tanto le uso lo stesso no problem 

Ho scritto prima io appunto per paura della sospensione dell account avevo anche io sta paura però mi hanno rassicurato che o le rimando indietro o le pagherò senza problemi 👍

Diciamo che finché non me le addebitano è  un regalo va 😉

 

Ti dico solo che qualche mese fa avevo preso su Amazon un lettore CD esterno, e dopo qualche mese me ne arriva un altro senza averlo ordinato, senza che nei mesi successivi me ne sia stato chiesta la restituzione. 

Potenza dei fornitori cinesi che si fanno la guerra tra loro al grido di "Prima io, prima io"
P.S. la stessa cosa mi era capitata pochi mesi fa quando avevo ordinato una staffa reggi estrusore per la Geeetech, che mi è arrivata due volte nel giro di poche settimane. 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...