Vai al contenuto

Informazione...corrente


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Oscar_86 dice:

calcolo che consuma 0.89 centesimi l ora.

mi sembra (e lo è) una cifra folle...il costo medio di un kw è 22cent quindi ne servono 4 per arrivare a spendere quella cifra.... anche al prezzo kw\h piu' alto che è di 31 cent ne servono comuqnue 3... 3000 watt è piu' un taglio laser per metalli che una macchinetta "sciogli plastica"

la verita' è molto vicina a cio' che ha detto marcottt, siamo su i 300watt +\- quindi sei su 8cent\ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Memoria a parte lo vedo sulla ciabatta elettrica che hai un display per tensione e corrente. Sempre a memoria con tutto in movimento e nozzle acceso scendiamo tipo a 90. (ma se siete proprio curiosi più tardi guardo valori esatti

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY dice:

mi sembra (e lo è) una cifra folle...il costo medio di un kw è 22cent quindi ne servono 4 per arrivare a spendere quella cifra.... anche al prezzo kw\h piu' alto che è di 31 cent ne servono comuqnue 3... 3000 watt è piu' un taglio laser per metalli che una macchinetta "sciogli plastica"

la verita' è molto vicina a cio' che ha detto marcottt, siamo su i 300watt +\- quindi sei su 8cent\ora

Quindi diciamo sui 2 ore in 24 ore e nn 20 euro...mi sembrava un esagerazione in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...