Vai al contenuto

PLA Geeetech


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

Cita

ho preferito provare con l'asciugacapelli

guarda qua dentro ma anche fuori dal forum nw sono state fatte migliaia di prove per recuperare una bobina pero col phon rischi 1 che ti incolla l interno della bobina tra i giri del filamento 2 che cambi lo spessore del filamento perche si stira e dopo avrai problemi col moltiplicatore perche è una fonte troppo diretta e forte ti serve o un forno a bassa temperatura e un microonde per pochissimo tempo anche se queste soluzioni hanno funzionato a 50 si e 50 no su 100

cmq prova lo stesso ormai puo darsi che funzioni non si sa mai 

per me ormai è matariale andato ormai o da sfruttare per stampe a colata sempre che mantenga la forma liquida a lungo 🙂 

altriementi o termsifone come dice @marcottt oppure compra o costruisci un essiccatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

@jagger75 ho risolto il problema mettendo la bobina in una scatola di metallo e passando fuori l'asciugacapelli. Così non ho esposto il filo ad una sorgente di calore diretta. diciamo che mi sono salvato in calcio d'angolo. Però adesso ho adottato una soluzione tecnologica per la protezione del filo. Vedere foto

20191122_205337 (FILEminimizer).jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Allora statico con porta fessurata, come per le meringhe che si cuociono esattamente allo stesso modo del pla: lentamente e con porta aperta per fare uscire umidità

no vabbe mo pure pasticcere? allora alzo le mani 

cmq non hai risposto come fa a ruotare la bobina?

oppure è praticamente un preservativo momentaneo e durante la stampa lo togli?

cmq per la cronaca i berretti cosi da neve si inumidiscono meglio che è un amore ahahha pero bella idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...