Vai al contenuto

PLA Geeetech


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

Bobina di pla 1,75 avuta in regalo da geeetech (a caval donato...) purtroppo è la seconda volta che mi fa questo scherzo. Allego foto.Il fatto è che la stampante è in casa e io non vivo al polo nord. Per contro la stampante in ufficio , nonostante le temperature bassine della notte, non ha mai dato problemi del genere. nonostante la bobina sia esterna tutto fila liscio ma la marca è SUNLU. Siccome voglio finire questa bobina vedrò di disegnarmi una guida passafilo per evitare altre sorprese. Intanto è già pronta la bobina della Sunlu.20191120_165508.thumb.jpg.e1e07c818651f668435b9ced5ba6d50c.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

be sinceramente anche se mi ci sono trovato bene e stampavo da dio anche io con una geeetech di nero scordato 2 volte la finestra aperta di notte in cameretta e il filo è diventato spaghetti spezzettati 

pero finche era asciutto andava che era un amore sia come lavorazione sia come colore .

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcottt @jagger75 Effettivamente da quando l'ho montato sulla stampante ad oggi il filo lo sento più rigido, all'inizio era più flessibile.Per distendere un pò quella curvatura del filo, che poi forza pure leggermente nel sensore di presenza filo, voglio gabolare una guida che inglobi il sensore e porti il filo in maniera più dolce verso il trascinatore (cold end?????). La notte porta consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, marcottt dice:

Mah... Rischia di essere accanimento terapeutico.... Se quel materiale è così mal messo anche negli strati sotto diventa inaffidabile sulle lunghe stampe

Sono d'accordo su questo punto...

Però provare ad essiccarlo in forno e vedere se riprende un po' di "elasticità"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...