Vai al contenuto

Prusa i3 pro b problemi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum e questa é la mia prima stampante 3d (prusa i3 pro b), oltre al fatto che non rispetta le misure dell asse y provando a costruire un pezzo tramite fusion e passandolo in stl a cura mi da questi problemi durante la stampa, quando su cura facendo anteprima mi fa il pezzo giusto. Che problemi possono essere? Grazie mille a chi mi risponde

20191118_195054.jpg

20191118_195058.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao. A prima vista c'è stato uno slittamento della meccanica perché mi sembra che sia slittata verso l'alto la stampa (nel senso della foto, in realtà sarà x o y non so).
Per la dimensione errata probilmente (dopo aver risolto il problema sopra) devi fare una taratura (su youtube cerca il canale di@Help3d).
Controlla cinghie e meccanica.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...