Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

Sembra carino (ma è in beta e mi puzza che non sarà gratis...):

https://www.raise3d.com/download/

Qualcuno lo ha provato? Impressioni rispetto a cura?

PS

mi sembra molto interessante la funzione in cui il programma stampa a velocità diverse strati diversi, garantendo una stampa lenta e accurata per le sezioni dove conta "l'estetica", altre, es interne) in cui aumenta la velocità al massimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo uso per visualizzare i gcode perché avendo un pc vecchiotto, Cura mi funziona solo in modalità "compatibility mode", quindi non posso vedere come si muove l'ugello layer per layer, invece con ideamaker si può fare tranquillamente, e a volte è molto utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, invernomuto dice:

Sembra carino (ma è in beta e mi puzza che non sarà gratis...):

https://www.raise3d.com/download/

Qualcuno lo ha provato? Impressioni rispetto a cura?

PS

mi sembra molto interessante la funzione in cui il programma stampa a velocità diverse strati diversi, garantendo una stampa lenta e accurata per le sezioni dove conta "l'estetica", altre, es interne) in cui aumenta la velocità al massimo...

no c'è da parecchio e non è nemmeno malvagio . Quasi Quasi lo aggiorno ricordo che i risultati erano buoni 

La 3.4.2 non è in beta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto fosse una novità, non l'ho mai sentito fra gli slicer. Buono a sapersi, la versione beta mi pare abbia cose interessanti, se riesco nel weekend lo provo per testare la riesumata AM8 (facendo gli scongiuri di non bruciare altri pezzi nel mentre...)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti