krashone 7 Segnala messaggio Inviato November 17 Salve a tutti, sto avendo problemi con la MMU2s montata su Prusa MK3s in pratica al momento che vado a caricare un qualsiasi filamento (12345) cominciano a lampeggiare tutti i 5 led rossi e non mi permette di fare nulla. Premetto che ho già provato a fare un reset factory, ho provato a fare reset tramite il pulsante laterale e ho provato a ricaricare nuovamente l'ultimo firmware Cos'altro potei provare ? Grazie Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krashone 7 Segnala messaggio Inviato November 21 Nessun consiglio su cosa mi possa essere successo ? Grazie Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcottt 788 Segnala messaggio Inviato November 21 Mi spiace non ne ho idea. Hai sentito prusa? Immagino che con il costo che hanno diano buon supporto. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krashone 7 Segnala messaggio Inviato November 23 ho scritto sul loro forum ma nessuno risponde Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcottt 788 Segnala messaggio Inviato November 23 ma non c'è un supporto in garanzia ? quando la hai presa ? (ma è tutto prusa originale ?) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti