Vai al contenuto

che ci fa una ragazza nel mondo del 3D ?


Fixed_Polygon_3D_Studio

Messaggi raccomandati

Buongiorno, 
mi chiamo Carmela Paglionico e sono 3d modeler ( organico e non) , addetta a stampa 3d ( gestisco 3 Stampanti a Resina Form2 di Formlab, e a breve anche Form 3 e form 3L), e addetta a scansioni 3d di oggetti e statue presso l'innovativa azienda 3DWood srl della provincia di Bolzano, in Val Gardena. qui vi linko l'azienda e dove potete consultare tutti gli ambiti in cui ho operato in questi due anni di lavoro all'interno:  http://3dw.it/it/cosa/  . Ci occupiamo della realizzazione di statue e oggetti per la produzione in legno con l'aiuto anche della prototipazione della stampa 3d e macchine cnc per fresatura.
 
Sono diplomata in Grafica pubblicitaria e ho esperienza nel settore tipografico di 1anno e mezzo.
Ho 'abbandonato' la grafica per cimentarmi con gli studi di Computer Grafica 3d per films , animazioni e videogiochi presso una, rinnomata scuola di 3d con sede in Veneto, che sforna 3d artist che lavorano attualmente in tutto il mondo , in produzioni anche importanti.
Dopo gli studi ho deciso di dedicarmi alla modellazione , in particolare organica con l'uso di Zbrush, ma anche modellazione poligonale con Autodesk Maya 3D. in poco tempo sono riuscita a creare un bel portfolio di scultura digitare che vi linko di seguito https://www.artstation.com/carmela_paglionico ed ho aperto il mio canale youtube con video anche di 150 mila visualizzazioni  https://www.youtube.com/channel/UCSPc6m9QzYyJeoW1Ohi8ndw?view_as=subscriber .
 
Vi allego anche pagina 22 della rivista 3d artist italia n13 nella quale hanno pubblicato due miei lavori.