Vai al contenuto

che ci fa una ragazza nel mondo del 3D ?


Fixed_Polygon_3D_Studio

Messaggi raccomandati

Buongiorno, 
mi chiamo Carmela Paglionico e sono 3d modeler ( organico e non) , addetta a stampa 3d ( gestisco 3 Stampanti a Resina Form2 di Formlab, e a breve anche Form 3 e form 3L), e addetta a scansioni 3d di oggetti e statue presso l'innovativa azienda 3DWood srl della provincia di Bolzano, in Val Gardena. qui vi linko l'azienda e dove potete consultare tutti gli ambiti in cui ho operato in questi due anni di lavoro all'interno:  http://3dw.it/it/cosa/  . Ci occupiamo della realizzazione di statue e oggetti per la produzione in legno con l'aiuto anche della prototipazione della stampa 3d e macchine cnc per fresatura.
 
Sono diplomata in Grafica pubblicitaria e ho esperienza nel settore tipografico di 1anno e mezzo.
Ho 'abbandonato' la grafica per cimentarmi con gli studi di Computer Grafica 3d per films , animazioni e videogiochi presso una, rinnomata scuola di 3d con sede in Veneto, che sforna 3d artist che lavorano attualmente in tutto il mondo , in produzioni anche importanti.
Dopo gli studi ho deciso di dedicarmi alla modellazione , in particolare organica con l'uso di Zbrush, ma anche modellazione poligonale con Autodesk Maya 3D. in poco tempo sono riuscita a creare un bel portfolio di scultura digitare che vi linko di seguito https://www.artstation.com/carmela_paglionico ed ho aperto il mio canale youtube con video anche di 150 mila visualizzazioni  https://www.youtube.com/channel/UCSPc6m9QzYyJeoW1Ohi8ndw?view_as=subscriber .
 
Vi allego anche pagina 22 della rivista 3d artist italia n13 nella quale hanno pubblicato due miei lavori.
 
Attualmente lavoro da 2 anni per la 3DWood nella quale ho maturato grande esperienza per la produzione di files 3d che andranno ad essere fresati in legno / poliuretano oppure stampati in resina. Ho maturato esperienza con i programmi Zbrush e Rhino, nonchè programmi per la preparazione dei files per la stampa come Meshmixer e Preform. Ultima, ma non per importanza, è l'aver maturato conoscenza basilare delle macchine cnc utilizzate per la lavorazione del legno, coda di grande importanza quando bisogna progettare la modellazione indirizzata verso una certa lavorazione.
 
Attualmente cerco nuove proposte lavorative che possano far maturare le mie conoscenze nel mondo della modellazione e/o stampa 3d. 
 
Carmela Paglionico
 
lavori.jpg

pag22_3dartist13_maggio_giugno_2017.jpg

certificato_autodesk (1).pdf curriculum carmela aggiornato!.pdf

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...