Vai al contenuto

ci sono anch'io!


Tommy88

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti!

dopo un periodo di latitanza dai forum di stampa 3d eccomi ritornato! ero registrato su un altro forum noto a tutti (con lo stesso nik)... ma già un paio di anni fa avevo iniziato ad avere l'impressione che fosse "monopolio" dei soliti utenti che spingono solo per i loro prodotti e che che snobbano le cineserie ( grazie a cui fondamentalmente il progetto reprap si sviluppa negli anni )... 

fatta questa breve intro mi presento: sono Tommaso, abito in provincia di monza e della brianza, mastico molto bene meccanica ed elettronica hardware; un pò meno bene elettronica SW e progammazione, stampatore dall'anno 2014 ho autocostruito 3 stampanti. L'ultima mia bimba che ormai da qualche anno mi assiste è una vulcanus max 30 customizzata e pannellata in accaio e plexiglass.

A breve inizierò i lavori di relifting ( ora che le elettroniche disponibili a prezzi umani iniziano ad essere davvero interessanti )

Un saluto a tutta la comunity

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...