Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un mezzo busto di neanche 40 mm.....si vedono le pupille! Purtroppo il mio telefono fa foto di mer.. la stampa ha qualche residuo di supporto che andrebbe carteggiato...ma non mi interessa più di tanto. Sto ancora facendo stampe di prova per ottenere i giusti settaggi con un solo 2 tipi di resina (senza prendere colori diversi) . Un pò come ho fatto con la fdm...una volta standardizzato il tutto le stampe partono senza problemi (però come ben sappiamo con le cinesi ci vuole tempo ..)

1.thumb.jpg.1b060ac7544649e94f57160bdb62b056.jpg2.thumb.jpg.13d4b10ef37490c0024ed60fddc45c39.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, Tomto dice:

@FoNzY se non sbaglio avevi linkato delle punte dremel adatte per levigare le stampe (alcune se non sbaglio erano in polimero)

Potresti linkarle di nuovo?  e visto che ci siamo anche i colori indelebili 😃....

non sono punte dremel, sono frese siliconiche da estetista, quelle per le unghie

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Tomto dice:

Un mezzo busto di neanche 40 mm.....si vedono le pupille! Purtroppo il mio telefono fa foto di mer.. la stampa ha qualche residuo di supporto che andrebbe carteggiato...ma non mi interessa più di tanto. Sto ancora facendo stampe di prova per ottenere i giusti settaggi con un solo 2 tipi di resina (senza prendere colori diversi) . Un pò come ho fatto con la fdm...una volta standardizzato il tutto le stampe partono senza problemi (però come ben sappiamo con le cinesi ci vuole tempo ..)

1.thumb.jpg.1b060ac7544649e94f57160bdb62b056.jpg2.thumb.jpg.13d4b10ef37490c0024ed60fddc45c39.jpg

...ammazza la mazza, che spettacolo... 😯😯

Senza la moneta avrei detto che era 10 volte più grande per la qualità dei dettagli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Davide87 dice:

...ammazza la mazza, che spettacolo... 😯😯

Senza la moneta avrei detto che era 10 volte più grande per la qualità dei dettagli...

ma ancora sto tirando bestemmie per capire i settaggi  ripetibili 😂😂!! 

3 ore fa, Killrob dice:

 

non sono punte dremel, sono frese siliconiche da estetista, quelle per le unghie

 

cioè fammi capire...prima i raggi uv della manicure....poi le frese da manicure....ma devo stampare o fare l'estetisto😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...