Vai al contenuto

Aiuto per prima stampante


Franco64

Messaggi raccomandati

Ciao lettore 🙂

Anche io ti tedio con la classica domanda da neofita.. Mi é venuta la bizzarra idea di comprarmi una stampante 3d ma dopo aver girato sul web tra siti e forum l'unica cosa che ho ottenuto é stata quella di confondermi completamente le idee.. Perciò chiedo... Avendo un budget di 300-400 euro su che stampante posso orientarmi? Mi piacerebbe averne una in grado di stampare pezzi almeno 200x200x200 e magari che utilizzi diverse tipologie di filamenti aggiungo che sono un appassionato di PC ed ho una discreta manualità (non so se queste info possono servire eh :D) 

Ringrazio in anticipo anche solo per il tempo che hai perso a leggere questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

si, la prima ha il piatto che si muove nell'asse y e z si alza e si sposta nell'asse x, la seconda ha il piatto che fa il movimento z e la testina di stampa che fa i movimenti di x ed y. ma puoi andarle a vedere sul sito della creality così ti rendi conto da solo delle differenze. io avendo quel budget a disposizione prenderei addirittura la ender 5  plus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

si, la prima ha il piatto che si muove nell'asse y e z si alza e si sposta nell'asse x, la seconda ha il piatto che fa il movimento z e la testina di stampa che fa i movimenti di x ed y. ma puoi andarle a vedere sul sito della creality così ti rendi conto da solo delle differenze. io avendo quel budget a disposizione prenderei addirittura la ender 5  plus

La ender 5 plus é un po' fuori budget.. 549 eurini sono tanti per le mie tasche 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

P. S. Leggendo la discussione dell'utente nico36 relativa al motoraport vedo che viene suggerita una tronxy x5s... Simile ma con il piatto parecchio più grande... Che ne pensi? 

 

Uhm.. Leggendo in giro ho visto che va parecchio personalizzata... Sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...