Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Nano

Nuova stampante problemi Ender 3 pro

Recommended Posts

Ieri sera stavo stampando un oggetto 3 d ,poi e’mancata la luce e quando si è riaccesa stampante ho provato a riavviarla ma niente dopo un po’ sullo schermo e apparso questo mi sapete spiegare cosa ha?

image.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io do comando stampa finché non raggiunge 200 gradi non stampa ma se io imposto a 102 stampa e 108 tappetino parte ma non stampa niente sapete dirmi cosa e ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se imposti a 102 come scrivi immagino che ci arrivi ma non può stampare.. oppure non ho capito cosa scrivi (e comunque 108 di tappetino serve solo per fare una grigliata....  )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nano ma io mica ti capisco. Quando accendi la stp ti mostra la temperatura ambiente? Quando poi stampi cosa fa? E che materiale usi per necessità di quelle temperature? Dove le hai lette?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando accendo mi da già quelle temperature Peccato che quando schiaccio per stampare non aumenta temperatura per la stampa e che le temperature segnate non ci sono tappetino e freddo e anche estrusore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti da già quelle temperature devi prima risolvere questo problema. Controlla i cavi dei sensori. Quando accendi stp deve dare la temperatura ambiente

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcottt dice:

Se ti da già quelle temperature devi prima risolvere questo problema. Controlla i cavi dei sensori. Quando accendi stp deve dare la temperatura ambiente

Mi sa che ha poco da controllare, ha detto che quelle temperature gliele da da dopo che è saltata la corrente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che ha poco da controllare, ha detto che quelle temperature gliele da da dopo che è saltata la corrente
Scusa non avevo visto. Prova a resettare i parametri di default del firmware .... Se no ho brutta impressione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcottt dice:

Scusa non avevo visto. Prova a resettare i parametri di default del firmware .... Se no ho brutta impressione...

sulle ender non ci sono reset, ne software ne hardware, si va di cambio scheda direttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nano dice:

Me la cambieranno gratis quelli di Amazon visto che neanche 1 settimana che la uso?

direi di si

6 ore fa, marcottt dice:

Fai subito reso...

fai il reso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti