Vai al contenuto

modifica firmware CREALITY CR-10


Joshua1978

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, è tanto tempo che non scrivo qui sul forum, ma ho avuto tantissimi impegni sia lavorativi che personali. Sono qui a chiedere se possibile fare questa cosa con la mia stampante 3d CREALITY CR-10. 

 

Passaggio 1):

sostituire hot end MK8 con uno Micro Swiss completamente in metallo, questo sarebbe un cambiamento molto facile da fare basta un pò di manualità.

 

Passaggio 2)

modificare il firmware originale con quello Marlin, ed aumentare le temperature fino a 340°, ho necessità di stampare materiali più tecnici... " ho già il cabinet da mettere sopra la stampante.

 

mi potete dare qualche dritta e se fattibile una cosa del genere? Quale altre parti devo cambiare? 

 

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...