Vai al contenuto

Ciao da Andrea e i primi problemi con la spampante


Andrea2406

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questa bella community avendo riscontrato numerosi problemi nel funzionamento della mia stampante ANYCUBIC KOSSEL.

La stampante, me la ha passata un amico che non ha tempo di usarla, l'ho ri assemblata per intero e ho collegato anche come upgrade, il piatto riscaldato e il sensore per l'auto livellamento. Il firmware che aveva precedentemente istallato il mio amico, consentiva di rilevare sia piatto che sensore, ma aveva diversi problemi sull'azeramento. L'ho quindi aggiornato a 1.1.9 , ma ora non mi vede più il sensore ne il piatto..Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione su dove trovare un firmware o come aggiungere in arduino, il testo per farglielo vedere?

Scusatemi ancora per il tipo di domanda, ma sono ancora ai primi passi

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...