Vai al contenuto

un saluto


monux

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi chiamo atonio e sto per acquistare la mia prima stampante 3d...che ho gia scelto. per ragioni di costo, qualità "percepita" dalle varie recensioni lette e viste sul tubo, ho deciso di prendere una anycubic i3 mega-s.

nella vita mi occupo di infrastrutture di reti, utilizzo quotidianamente sistemi su piattaforma gnu/linux. tra i vari hobbies, anche del passato più recente c'é stata la falegnameria e, per questo ho imparato a disegnare con autocad lt 2. poi negli anni mi son allontanato dal disegno cad ed ho ripreso qualche anno fa. ad oggi avrei bisogno di una bella rispolverata per riacquisire la dimestichezza di un tempo.

tra le cose che attualmente mi appasionano maggiormente, e a  cui dedico tempo, c'è il raspberry pi ed arduino. per questo i miei primi obbiettivi con la stampa 3D saranno i case per queste piccole pesti.

 

un saluto a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...