Vai al contenuto

Problema di stampa CREALITY 3D Ender 3


Marco.V

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

mi è appena arrivata la stampante 3D Creality Ender 3, dopo averla montata ho fatto l'auto calibrazione (Auto Home) poi ho regolato l'altezza dell'estrusore con il metodo del foglio che ci passa sotto.

Purtroppo però non sono riuscito a fare neanche una stampa, l'estrusore si muove lungo il lato sinistro e non si centra mai all'interno della piastra.

Allego un video che sicuramente sarà più esplicativo delle mie parole. Sapete spiegarmi come risolvere il problema?

Vi ringrazio infinitamente,

Marco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco.V dice:

Salve a tutti ragazzi,

mi è appena arrivata la stampante 3D Creality Ender 3, dopo averla montata ho fatto l'auto calibrazione (Auto Home) poi ho regolato l'altezza dell'estrusore con il metodo del foglio che ci passa sotto.

Purtroppo però non sono riuscito a fare neanche una stampa, l'estrusore si muove lungo il lato sinistro e non si centra mai all'interno della piastra.

Allego un video che sicuramente sarà più esplicativo delle mie parole. Sapete spiegarmi come risolvere il problema?

Vi ringrazio infinitamente,

Marco

IMG_5911.MOV

La cinghia di di x è palesemente lenta. I denti non fanno presa tendila  

benvenuto nel forum

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...