Vai al contenuto

estrusore problem


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

17 minuti fa, gregorio dice:

Qualcuno è pratico di GEEETECH A 10 ?

L'estrusore non raggiunge la temperatura impostata.

Dovrebbe arrivare a 215°  in realtà ne fa una cinquantina in meno (misurato con termometro)

Il display mostra la temperatura impostata nel mio programma ma purteoppo la realtà è un'altra.

Un grazie anticipato a tutti.

quindi a display leggi 215 ma in realta' sono 165? come hai fatto a scoprirlo?

se ho capito bene la stapante inizia a stampare in quanto ha raggiunto la temperatura ma in realta' non estrude niente perche' la temperatura è molto piu' bassa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La stampante è arrivata a fine luglio. Cambiamenti zero. Prove strane zero.assistenza rimanda al loro post ininglese traduco pagina dovrei controllare tensione tra un timer e un pin. Non mi dice dove si trova il trimer. Alimentatore con sigilli garanzia. Firmware originale. Dicono di provare ad aggiornave con nuova versione. Io non sono pratico di queste cose. Fino a 15 giorni fa ha sempre lavorato bene.??????? Sempre grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm secondo me dovresti valutare la possibilità che quello sia il comportamento normale della tua stampante + il tuo metodo di rilevamento. 
E pensare che la causa  sia un'intasamento del nozzle o della gola / bowden (o quello che hai..)... anche perchè a 165 gradi il pla secondo me esce lo stesso (male... brutto... ma secondo me esce).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...