Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

Qualcuno è pratico di GEEETECH A 10 ?

L'estrusore non raggiunge la temperatura impostata.

Dovrebbe arrivare a 215°  in realtà ne fa una cinquantina in meno (misurato con termometro)

Il display mostra la temperatura impostata nel mio programma ma purteoppo la realtà è un'altra.

Un grazie anticipato a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gregorio dice:

Qualcuno è pratico di GEEETECH A 10 ?

L'estrusore non raggiunge la temperatura impostata.

Dovrebbe arrivare a 215°  in realtà ne fa una cinquantina in meno (misurato con termometro)

Il display mostra la temperatura impostata nel mio programma ma purteoppo la realtà è un'altra.

Un grazie anticipato a tutti.

quindi a display leggi 215 ma in realta' sono 165? come hai fatto a scoprirlo?

se ho capito bene la stapante inizia a stampare in quanto ha raggiunto la temperatura ma in realta' non estrude niente perche' la temperatura è molto piu' bassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampante è arrivata a fine luglio. Cambiamenti zero. Prove strane zero.assistenza rimanda al loro post ininglese traduco pagina dovrei controllare tensione tra un timer e un pin. Non mi dice dove si trova il trimer. Alimentatore con sigilli garanzia. Firmware originale. Dicono di provare ad aggiornave con nuova versione. Io non sono pratico di queste cose. Fino a 15 giorni fa ha sempre lavorato bene.??????? Sempre grazie per i consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la hai comprata su amazon o simili puoi provare a forzare la mano con il venditore.
Come ti sei accorto che ora è bassa e prima era ok? Avevi fatto lo stesso test in "tempi non sospetti"?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhmmm secondo me dovresti valutare la possibilità che quello sia il comportamento normale della tua stampante + il tuo metodo di rilevamento. 
E pensare che la causa  sia un'intasamento del nozzle o della gola / bowden (o quello che hai..)... anche perchè a 165 gradi il pla secondo me esce lo stesso (male... brutto... ma secondo me esce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti