Vai al contenuto

Progettare una stanza e stamparla


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sapete consigliarmi un programma per progettare una stanza e poterlo stampare in 3d?

Qualcosa di semplice tipo i classici software che ti fanno creare la planimetria della stanza e poi te la mostrano in 3d ed hanno il loro database dei mobili(stile planner Ikea)

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sweethome 3d

piu facile di questo conosco il das il didò e la plastilina 😉

Cita

hanno il loro database dei mobili(stile planner Ikea)

si puoi scaricare gratutamente qualsiasi libreria base quelle particolari logicamente le paghi ma sulle basi hai di tutto e di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sweethome... 

 

sebbene l'ultima stanza che ho disegnato (un ufficio per mostrare posizione di un videoprioettore) l'ho fatta con fusion360 e francamente... è andata benissimo. 
se non ti serve una ricca raccolta di mobilio pensaci... a me non serviva più di tanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, lo cerco e lo provo, come database non mi interessa chissà quanto non voglio ricreare la stanza alla perfezione mi bastano i mobili base, in questo caso la cucina, 
Diciamo che in previsione delle giornate fredde (speriamo arrivino presto), mi sto organizzando su come passare il tempo 😄

Ancora grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...