Vai al contenuto

Sostituzione cinghia Geeetech A30


Pedroilpazzo

Messaggi raccomandati

Buonasera,

scrivo perché, dopo aver cercato sul forum non ho trovato la risposta che cercavo.

Volevo chiedere: ho comprato una cinghia nuova (in realtà 5 metri, quindi da tagliare della stessa misura) in quanto mi si è strappata quella sull'asse Y,  ma non ci sono fermi metallici che servono per far sì che la stessa si ancori sotto il piatto. Volevo quindi chiedere se qualcuno ha avuto un problema simile e come ha affrontato la questione, se ha trovato qualche sito dove vendono queste piccole parti metalliche da poter ri ancorare la cinghia. Ho guardato anche sul sito Geeetech ma vendono la cinghia "nuda" senza quei fermi. Ho provato a rimuoverli ma è praticamente impossibile.

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...