Vai al contenuto

Negozio online filamento


Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io ho comprato 1Kg di ABS su questo sito http://www.simit.it/ho fatto già una stampa e direi che la qualità è notevole soprattutto rispetto al prodotto proprietario, devo trovare però una temperatura più consona al nuovo prodotto, sia dell'estrusore che proverò superiore ai 210C° (tipo 220C°) che del piatto riscaldato che abbasserei da 90C° a 80C° visto che ha già un'ottima aderenza ma tende ad ingiallire per il calore per lavori lunghi (N.B.il mio colore è il bianco).


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In fiera al 3DPrint Hub abbiamo incontrato questa nuova azienda che produce filamento completamente in Italia. Qui il LINK della news.


 


Se non ricordo male hanno varie gradazioni di filamenti flessibili, cioè hanno 5 (se non ricordo male) gradazioni di elasticità diversa.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...