Vai al contenuto

MKS Robin e Marlin 2


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Tomto dice:

Mks dice di si. Poi però bisogna utilizzare un loro compilatore che modifica Marlin.... Mi sembra strano. É una cosa mai vista.... Non so se poi il firmware darà problemi 

Allora riformulo la domanda: Marlin , supporta la tua scheda? Lascia stare quello che dicono i cinesi. Intendo il Marlin ufficiale, non i vari fork fatti con i piedi dal cinese di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, iLMario dice:

Allora riformulo la domanda: Marlin , supporta la tua scheda? Lascia stare quello che dicono i cinesi. Intendo il Marlin ufficiale, non i vari fork fatti con i piedi dal cinese di turno.

Mks robin è supportata è presente nel board h ho  scaricato ora il marlin ufficiale

@Andyrok usi due estrusori? un doppio z mi sembra strano vedo solo 3 endstop

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tomto dice:

Mks robin è supportata è presente nel board h ho  scaricato ora il marlin ufficiale

@Andyrok usi due estrusori? un doppio z mi sembra strano vedo solo 3 endstop

Ne uso solo uno...e i motori Z sono attaccati a due driver, il secondo nello slot di E 1.. il firmware proprietario lo permette

0DA65975-9687-4FFF-A905-54327C5FE1DA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...