Vai al contenuto

Androide


Messaggi raccomandati

Queste foto rendono meglio, cè più luce sono molto soddisfatto della mia Ginetta, non nascondo che è tutto frutto del forum, dal quale prendo nozioni ogni giorno, se ripenso alle mie prime stampe mi vengono i brividi 😂.

Se qualcuno si volesse cimentare con questa stampa, fate pure i file stl sono fatti veramente bene, in più sono semplici da stampare.

20190927_085730.jpg

20190927_085755.jpg

20190927_085812.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tomto dice:

Una stampa composta! Mi piace veramente! Le diverse parti sono venute tutte al primo colpo?....post produzione?

Si si tutto al primo colpo, stl è fatto veramente bene a prova di incapaci come me, tra l'altro l'utente ha anche altri robot veramente spettacolari e fatti bene, molto curati in tutti i sensi.

Io utilizzando 4 colori ci ho messo 18 ore di stampa, ma calcola che non ho il doppio estrusore, altrimenti i tempi si dimezzano, già utilizzando 2 colori si fa molto prima ma avevo un po di avanzi cosi mi sono sbizzarrito, comunque vai tranqui il fail è fatto veramente bene, è più la menata del cambio filo, al momento si è rivelata la stampa più semplice ma allo stesso tempo il miglior stl che ho stampato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...