Vai al contenuto

Salve a tutti


Mattia Soppelsa

Messaggi raccomandati

Salve, mi chiamo Mattia, e ho appena comprato una stampante modello Prusa I3 pro w per avvicinarmi al mondo della stampa 3d dopo aver smanettato per mesi con il programma di slicing e settaggio easyprint.

Ho preso questa stampante principalmente per lavorare su progetti personali e per verificare direttamente la progettazione di parti di protesi che mi sono state gentilmente cedute da alcune aziende per scrivere la mia tesi di laurea riguardo il potenziamento prostetico umano, e poter ricostruire un clone non funzionante, ma solo estetico, mi sarà utile per spiegare alcune meccaniche fisiche.

Molto probabilmente, appena finirò le levigature delle parti meccaniche dovrò darvi fastidio con alcune domande, chiedo venia in anticipo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...