Vai al contenuto

Flash firmware con Octoprint


Messaggi raccomandati

Ho visto che c'è l'opzione ma non riesco a configurarlo. Qualcuno mi dice i passaggi o mi rimanda ad un tutorial per capire cosa fare? E' necessario avere una SD montata sulla scheda? 

EDIT: qualche informazione in più: parlo di una SKR 1.1 il cui firmware si flasha tramite SD. Occorre però inserire la SD solo sul lettore SD della scheda e NON quello del monitor, altrimenti non flasha nulla. Siccome intendo mettere la scheda in un box se riuscissi a flashare il tutto da remoto con Octoprint non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io flasho con octoprint, ma una 8bit, che si flasha via USB. Non ho mai provato a fare una 32bit

Leggi qui: https://github.com/OctoPrint/OctoPrint-FirmwareUpdater/blob/master/README.md#supported-boards

 

In sostanza devi installare nel Pi il tool per flashare, poi nella configurazione di octoprint gli indichi il percorso in modo che lui se lo possa richiamare

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...