Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

Salve a tutti, la mia stampante non va più. Lvho acquistata su amazon è un clone della creality cr-10 s. Lo schermo è bianco ed emette un suono, tutto è nato dall'errore "change filament" sapreste dirmi qualcosa? Ho già contattato amazon per il reso.... Un consiglio su quale stampante prendere al posto di questa? Grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito.... cosa è successo dopo l'errore "change filament" (che NON è un'errore ma una normale comunicazione...) .

Comunque più o meno una per l'altra sono tutte molto simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglierei una stampante con il vetro in bosiricato, la mia esperienza, anche se poca mi ha fatto capire che ti toglie di mezzo lacche e tappetini.

possibilmente più solida possibile.
Un modello della CR10 dicono che è valido, cerca in rete i benchmark a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti consiglierei una stampante con il vetro in bosiricato, la mia esperienza, anche se poca mi ha fatto capire che ti toglie di mezzo lacche e tappetini.
possibilmente più solida possibile.
Un modello della CR10 dicono che è valido, cerca in rete i benchmark a riguardo
Non ho capito cosa c'entra col thread ma il vetro borosilicato non elimina necessità di lacca per esempio. Peraltro lui penso l'abbia perché ho la stessa stampante e ho il vetro borosilicato di serie.

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti